Con molto piacere, e con colpevole ritardo, voglio ringraziare su questo sito tutti quelli che hanno amato, seguito, tifato per il nostro film. Per gratitudine e perché comunque un film nasce da una serie di relazioni e di regali che ci si fanno a vicenda. Regali di tempo, di disponibilità, di comprensione.

    Mi limito perciò a riportare tutti gli sms che mi sono stati inviati il giorno della cerimonia dagli amici più stretti. E che raccontano meglio di qualunque altro discorso il clima che c’è stato.

 

 

21 aprile, h 10.35

Sono a L., in partenza per S.. Sono molto contento per te. Festeggia bene stasera, mi raccomando. Ci sono sempre meno motivi per festeggiare..  Giuseppe Piccioni 

 
21 aprile, h 18.26

Senti un po’ …..a papà…. capisco che è la prima volta, ma sappi che dovrai farci l’abitudine… quindi stringi tutto quello che puoi stringere e vai, sempre a papà! Fammi sapere! Un abbraccio!  Max F.

 
 21 aprile, h 19.18

 Passa… passa… passa tutto, anche le brutte, figurati le cose belle… Ciao amico mio ! Max D.

 

21 aprile, h 20.04

Un grosso bacio al mio regista preferito, in una sera speciale… Stefano

 

21 aprile, h 20.48

E’ come se fossimo lì… Forza !  Stefania (moglie di Cesare)

 

Dopo 

 

21 aprile, h 21.30

Ciao gio’, com’è andata ? Stefy mi ha detto che hai parlato 3 secondi… guardando le tette della Pivetti! Il solito eh !!! Siamo tutti molto felici. In bocca al lupo…  Francesca

 

21 aprile, h 21.40

 Complimenti gio! Ti ho visto in diretta sei stato grande! In televisione sei molto più bello… pensaci! Adesso stai applaudendo Andreotti… Che culo !  Gianluca

 

21 aprile, h 21.54

 Ansa. ore 21:30. Straordinario successo per la boutade organizzata ai danni di un sedicente regista di Milano. Pare sia stato fatto credere al signor Covini di aver vinto un David di Donatello. Diretta su “Scherzi a parte”, ore 21 su Canale 5.   Paolo.

 

22 aprile, h 10,16

Un’altra pizza! Quindi ora o ne fai una collezione o… le usi!   Gigi

 

22 aprile, h 10.29

Caro Giovanni, complimenti! Ti ho visto ritirare il premio e mi sono emozionata. Con affetto. Lella.

 

22 aprile, h 13.26

Eri bellissimo, quasi meglio della Pivetti.  Max D.

 

22 aprile, h 19.25

Meravigliosa conquista! Mi inchino. Sentendomi più che mai una piccola scrittrice del sistema… Baci emozionati.   Anna 

 

23 aprile, h 19.08

Ti ho visto premiato, adesso devi costruire un caminetto apposta… che stress! Ti voglio bene e sono tanto felice per te. Baci e ancora baci.   Antonia

 

Grazie. A tutti questi amici e anche a chi non usa mandare sms ma ha seguito tutti gli eventi, a partire da molti anni fa, con passione e con amore. 

 

 

 

0 risposte

  1. Eh..si moooolti anni fa. Si parte dal “sorriso e l’amore” mi sembra…però perchè dimenticare anche “Porta chiusa” per esempio, mamma mia…però tra ‘lupi’ e ‘trobar cluz’ (scusa lo scrivo come lo dico) che anni…, belli, belli,belli!
    Vai giò…ah già.. sposo ovviamente l’idea del caminetto di Antonia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *