Ricevo da un’amica queste righe di Marco Gandolfo e le giro senza commento data l’imminente scadenza.

 ROSE, VICKY E LE ALTRE DA SPIKE LEE!!! 
    Il documentario GREATER – DEFEATING AIDS (regia di Emmanuel Exitu) a cui ho lavorato come cameraman e montatore, dopo aver vinto l’Audience Award al New York Aids Film Festival, è stato accettato anche al Babelgum Online Film Festival, un importante progetto internazionale di web-tv.
    Racconta con uno stile innovativo, fluido e dinamico la vita e la gente del Meeting Point International nelle baraccopoli di Kampala (Uganda) attraverso le storie di Rose, Vicky, Veneranda, Josephine e le altre. Storie di come è possibile schiacciare l’Aids.
    Il vincitore sarà stabilito da Spike Lee tra i primi 5 documentari più votati dagli utenti, quindi c’è la possibilità di far vedere quell’immenso miracolo di gioia, coscienza del proprio infinito valore e dignità a un grande artista come Spike Lee.
    Votare è molto semplice.
1. Connettersi alla pagina http://www.babelgum.com/113782/greater-defeating-aids.htm
2. Cliccare sull’immagine per scaricare il programma babelgum (gratuito e spyware free)
3. Sul desktop apparirà il collegamento a babelgum (l’icona è una pallina verde). Cliccando si apre il programma. La prima schermata è il modulo di registrazione utente da compilare in ogni parte (sempre gratuito).
4. Dopo la registrazione tornare alla pagina del documentario e cliccare sull’immagine: si apre il programma babelgum che permette di vedere il documentario.
5. Sul lato destro dello schermo ci sono alcune icone: la prima è una stelletta. Per votare bisogna cliccare sulla stelletta, appaiono 5 stelle che bisogna cliccare.
 
    Ps su Babelgum il documentario è nella sua versione internazionale in inglese. L’urgenza ora è di raccogliere più voti possibile. La versione in italiano sarà disponibile da Agosto 2008.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *