Rieccoci. Spero che sia stata una buona estate e che sarà un buon anno per tutti. Per me ricomincia con un  piccolo ma intenso ciclo di incontri di cinema. Quattro incontri lungo due week end. Le date sono:

     Non conosco ancora la sede nella quale si svolgeranno, ma lascio i due numeri degli organizzatori, che chi desidera può utilizzare per iscriversi.

    Più avanti le specifiche ulteriori. Per adesso, buon settembre.

0 risposte

  1. Ciao Giovanni, ben tornato! Ci sei mancato, anche Atalanta ci è mancata e sono sicuro che torneremo a leggere di lei. Se così non fosse, e se anche fosse,mi sa che vi invito comunque a pranzo,salutiamo l’estate e beviamo insieme una bottiglia…..
    Mauro e co.

  2. Chiedo scusa per la mia prospettiva smaccatamente accademica ma… un piccolo accenno al programma..?
    Bentornato
    Matteo
    P.S. “Arte di ascoltare” è un testo sensazionale, nonostante qualche preoccupante consonanza con la PNL di berlusconiana memoria…

  3. caro Gio, mi farebbe piacere conoscere la località in cui terrai i tuoi corsi, ho sempre il sogno di raggiungerti… ho visto la foto dei “manifestanti” per la Paolo Grassi. Sai che se mi avvisi vengo volentieri anch’io.
    Speriamo che il direttore MS rimanga.
    un abbraccio e buon settembre
    Liz

  4. Ciao Mauro, grazie mille per l’invito. Abbiamo già le gambe sotto il vostro tavolo ! Atalanta riprenderà fra una settimana e sono felice di quello che hai scritto, grazie !
    Matteo, questa volta vorrei lavorare un po’ più precisamente sui dialoghi. Ma alla fine è il gruppo che spinge da una parte o dall’altra.
    Liz, come vedi il discorso della Paolo Grassi mi coinvolge molto. Per il resto sei sempre gentile ma non si capisce bene che cosa ci verresti a fare in un corso mio, con i tuoi romanzi all’attivo !
    Abbraccio tutti. gio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.