Per ora mi fa piacere dare la notizia, che mi rallegra immensamente. Dino Audino ha creduto nella ricerca che da qualche anno intraprendo sulle strutture del personaggio e delle storie e mi ha dato l’opportunità di farla diventare un libro. Più avanti ringrazierò tutti quelli – non tanti ma infinitamente importanti – che hanno seguito questo percorso. Il libro uscirà a Settembre e si può averne notize più precise qui.

Per ora valga come giustificazione per la mia latitanza da questo blog negli ultimi mesi. Ho scritto pochissimo perché stavo scrivendo di più.

Voglio dire che avere la possibilità di racchiudere un percorso ancora tutto aperto e tutto da verificare – ma comunque ormai non breve – e dargli davvero una voce è una gioia profonda di cui ringrazio davvero Dino Audino.

Un caro abbraccio a tutti.

0 risposte

  1. Saranno gli acquisti più preziosi i libri che acquisterò anche per regalarli. Ed adesso, soro seriamente con incontro per visione di Silence of the Lambs e ciclo incontri su visione cinematografica. Vaiiii

  2. ci siamo conosciuti casualmente tramite un numero sbagliato che mi ha fatto entrare nel tuo cellulare. Anche conoscendoti da poco ormai sò tutto di tè e ti ammiro. Cercherò i tuoi libri e spero di trovarli presto, Un saluto Margherita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *