Paolo Grassi – Triste storia finita

Rimando chi legge all’edit del 31 maggio. L’ex Direttore Antongiulio Bua è passato di qui e ha lasciato un post di estrema importanza. Nel ringraziarlo per questo gesto, rivolgo a Massimo Navone il mio in bocca al lupo per il lavoro che lo aspetta. Speriamo in un futuro immediato organizzato con competenza e entusiasmo che raccolga sia la precedente esperienza di Massimo come Direttore della Scuola, sia le tante aperture e la capacità di immaginazione della direzione di Maurizio Schmidt. In bocca al lupo Massimo!


Commenti

  1. Consiglio un titolo più ottimista!!! Invece che triste storia finita… Nuova bellissima storia 🙂 A me Navone è sempre piaciuto molto.
    (E’ sempre una questione di punti di vista 🙂
    Liz (una Ex della Paolo Grassi, orgogliosa di esserlo).

  2. Ciao Liz, sono così felice che sia finita questa triste storia che proprio non riesco a farne una questione di titoli ! gio.

  3. Avatar Stefano Volpe
    Stefano Volpe

    Grande gioia per la nomina di Massimo Navone alla Direzione della Paolo Grassi. Penso proprio che sia l’uomo giusto al posto giusto. Fra i nomi circolati come papabili alla Direzione, ritengo, a mio libero giudizio, che sia veramente la scelta migliore in assoluto. In bocca al lupo al dottor Navone! Stefano Volpe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *